Moto BMW S 1000 RR

moto bmw s 1000 rr 12vQuando un marchio prestigioso e noto come la BMW si dedica anche alla produzione di giocattoli nasce la moto elettrica giocattolo BMW S 1000 RR, una moto elegante, di design, attenta ad ogni minimo particolare, divertentissima per i bambini e con sistemi di sicurezza e di comfort elevati.

Design

Uno dei punti di forza della moto BMW è sicuramente il design, che riprende fedelmente quello delle moto da strada e le linee dei modelli BMW. I materiali di costruzioni sono di grande qualità, il telaio è in metallo e il design è caratterizzato da cromature eleganti che elevano la qualità della moto.

Dai colori bianco, rosso e nero, eleganti e al tempo stesso sportivi, è dotata di un sistema di accensione con chiave in metallo, che ne rende molto più realistico l’utilizzo e aumenta il divertimento e il coinvolgimento sensoriale dei piccoli piloti. Massima attenzione per i dettagli, anche quelli più piccoli.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • velocità massima: 8km/h circa
  • numero posti: 1
  • batteria: 12V

La BMW S 1000 RR è una moto giocattolo dotata di due motori, che permettono di raggiungere una velocità di 8 km/h circa. Il movimento della moto è gestito anche da un acceleratore a pedale con due velocità.

Le rotelline ausiliari, pensate per garantire maggior stabilità ed equilibrio anche ai bimbi più piccoli ed inesperti sono rimovibili, mentre le ruote principali sono realizzate in EVA, un materiale resistente che garantisce l’utilizzo della moto elettrica su qualsiasi tipo di superficie. Altro aspetto molto interessante e importante è il sistema di stabilizzazione che migliora l’esperienza di gioco e la comodità durante l’utilizzo.

La moto elettrica della BMW è rivolta ai bambini dai 36 mesi agli 8 anni ed è dotata anche di clacson e impianto luci (compreso il faro anteriore) che si attivano al momento dell’accensione. L’autonomia di gioco con questa moto è di 1 ora per ogni 7 ore di ricarica e la batteria da 12V può essere ricaricata comodamente collegando il caricabatterie alla normale presa elettrica domestica.

Accessori

Gli accessori da acquistare a parte sono molto importanti soprattutto per quel che riguarda la sicurezza. Un mezzo a due ruote, richiede obbligatoriamente l’utilizzo di un casco protettivo e anche di guanti di sicurezza. In commercio sono disponibili molti modelli, per diverse fasce di prezzo, imbottiti, sicuri e colorati che sono molto apprezzati dai bambini che avranno il divertimento di emulare i piloti più grandi e di abbellire il loro abbigliamento con accessori accattivanti e simpatici.

Pro
  • chiave di accensione realistica
  • design curato con cromature
  • sistema di stabilizzazione
Contro
  • autonomia di gioco limitata
  • assenza di musica

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API