Moto per bambini

Per un bambino un veicolo elettrico è sicuramente un regalo sempre azzeccato e molto apprezzato. Tra le scelte disponibili ci sono numerosi modelli di moto per bambini. Grazie a questi motorini i bambini impareranno a muoversi su un mezzo comandato da loro e si divertiranno a emulare le gesta dei grandi.

Motorini per tutti i gusti, da quelle più maschili e grintose alle motorette per bambine, rosa e decorate in modo elegante e femminile.

Colorati, sicuri e adatti per diverse fasce di età. Esistono moto per bambini più piccoli, a tre ruote, una anteriore e due posteriori per garantire una maggiore stabilità e quelle con due ruote classiche per i bambini più grandi, che spesso includono delle rotelline di sicurezza che possono essere montate (come sulle biciclette) per i piloti più inesperti.

Tutti i modelli di moto elettrica sono realizzati con materiali sicuri, solidi e resistenti; con certificazione europea nel rispetto di tutti gli standard di sicurezza, per assicurare un’esperienza di gioco notevole.

Ogni motorino ha poi una sua configurazione tecnica, con optional divertenti come ad esempio: impianto luci, sistema audio, lettore mp3, eccetera, e di sicurezza: ammortizzatori, frenata assistita, comando parentale, eccetera.

Molti modelli di moto elettriche per bambini riprendono i colori e le linee di design dei modelli da pista, così come le motorette per bambine sono decorate con stampe e adesivi che le rendono uniche e ideali per le giovani principesse.

Questi veicoli elettrici non richiedono manutenzione ma solo la ricarica della batteria, integrata nel dispositivo, tramite il caricabatterie da collegare alla presa elettrica di casa.

Ogni modello ha un’autonomia determinata del tipo di batteria in dotazione e generalmente non supera l’ora di gioco.