Trattori elettrici per bambini

I trattori elettrici per bambini sono giocattoli molto particolari e adatti ai bambi di tutte le età, grazie ai materiali resistenti con i quali sono realizzati e ai sistemi di sicurezza di cui sono dotati.

A differenza dei classici modelli di moto e macchine elettriche, questi trattori per bambini permettono di trasportare oggetti, azionare la ruspa, trasportare un rimorchio e spostarsi anche su terreni poco lisci e impervi.

Il mezzo ideale per i piccoli che adorano la vita all’aria aperta e che desiderano aiutare mamma e papà in giardino.

Le linee del design riprendono quelle dei modelli storici e mitici che realmente percorrono i campi agricoli e sono dotati di strepitosi accessori e di una cura dei dettagli impressionante che spesso induce a pensare si tratti di modelli originari solo in miniatura.

Qualunque sia il modello prescelto, sono sempre realizzati con materiali resistenti e solidi, capaci di proteggere il veicolo da eventuali schizzi d’acqua e fango senza comprometterne l’integrità e la funzionalità, e di garantire sicurezza al bambino a bordo che sarà al sicuro in un abitacolo compatto e resistente.

Da quella posizione il bambino alla guida potrà decidere quale marcia inserire, quando accelerare e quando frenare.

Sempre dall’abitacolo è possibile azionare i vari impianti, audio e luci di cui questi mezzi sono spesso forniti. Alcune versioni sono anche equipaggiate con lettore mp3 integrato per ascoltare mentre si è alla guida le proprie canzoni preferite.

Sui questi mezzi giocattolo sono montate ruote tassellate per garantire una maggiore aderenza e la capacità di superare anche i dislivelli che si presentano durante il gioco in giardino o nel bosco. Alcun trattori elettrici, sono anche dotati di ruspa azionabile manualmente con apposite leve, di cassone con sponde apribili per trasportare oggetti e giocattoli o hanno la possibilità di aggiungere anche un traino per aumentare la capienza del mezzo.