Peg Perego John Deere Gator HPX

Peg Perego John Deere Gator HPXIl trattore elettrico Peg Perego John Deere Gator HPX è un modello particolarmente apprezzato dai bambini, per le sue linee sportive ed accattivanti e per il design fedele all’originale. Adatto per bimbi dai 3 anni in su, è dotato di caratteristiche tecniche elevate che lo rendono un giocattolo molto realistico, affidabile e divertente.

Design

Il design è estremamente realistico e riprende i tratti caratteristici dei modelli della casa statunitense. È realizzato con materiali di alta qualità, solidi e resistenti ed è molto vivace nei caratteristici colori giallo e verde, che lo rendono anche immediatamente riconoscibile.

Offerta
Peg Perego Trattore Elettrico, John Deere Gator HPX, 12 V
  • Tipologia: trattore
  • Spazioso, accoglie 2 ospiti, con grande cassone per caricare tutto ciò che si vuole,...
  • Età utilizzo: 3+

Il sedile da 2 posti ha 4 posizioni di regolazione longitudinale per adattarsi a bambini di tutte le taglie. Sono inoltre presenti due braccioli per rendere più comoda la guida e ai quali aggrapparsi quando si guida su terreni più sconnessi.

Sulla parte anteriore del mezzo sono presenti 2 vani portaoggetti e portabibite, comodi e utili durante il gioco. Sulla parte anteriore i fari riflettono la luce e sembrano realmente accesi ed è presente un bumper per proteggere la batteria dagli urti.

Elegante e sicuro anche il parabrezza trasparente realizzato con profilo gommato, che protegge da eventuali schizzi e dona carattere e maggior realismo al mezzo. Il vano posteriore può essere utilizzato per il trasporto di oggetti e giocattoli. La presenza della chiave sul cruscotto con la quale avviare e arrestare il motore, lo rende ancora più fedele all’originale.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • numero posti: 2
  • batteria: 12V
  • velocità massima: 6,8 Km/h

Punto di forza di questo trattore elettrico Peg Perego, oltre naturalmente al design, è la capacità di muoversi anche su superfici sconnesse e su salite con una pendenza massima del 17%. Con questo mezzo ci si può muovere comodamente e in totale sicurezza anche in giardino o nei boschi.

Dopo aver azionato il motore tramite la chiave sul cruscotto, possono essere innestate due differenti livelli di velocità e la retromarcia. La marcia lenta arriva ad una velocità di 3,5 Km/h così come la retromarcia, mentre la seconda marcia, che raggiunge la velocità massima di 6,8Km/h può essere bloccata dai genitori in caso di uso di bambini piccoli o inesperti.

La batteria, da 12V/12Ah posizionata nell’apposito alloggiamento all’interno del vano sotto il cofano, è ricaricabile sia lasciandola direttamente sul mezzo, che estraendola e collegandola tramite il caricabatterie incluso nella confezione ad una normale presa domestica.

Accessori

Il trattore John Deere Gator HPX è un mezzo già completo ed accessoriato ma possono essere acquistati separatamente ulteriori accessori, come una batteria o un caricabatterie aggiuntivo per rendere l’esperienza di gioco senza fine o abbigliamento e caschi di protezione, che migliorano non solo la sicurezza ma anche la possibilità di immedesimarsi con i grandi.

Pro
  • due posti
  • ottime prestazioni su terreni sconnessi e in salita
Contro
  • assenza impianto audio
  • assenza di telecomando

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API