Macchine elettriche Peg Perego

Realizzati per i bimbi avventurosi, per durare a lungo e per andare ovunque, su tutti i tipi di superfici, su strada, prato, terreni sconnessi, sia la mare sul bagnasciuga che in montagna, anche su dislivelli del 17%. I fuoristrada Gaucho Peg Perego sono solidi e grintosi, perfetti per affrontare qualunque sfida, grazie agli ammortizzatori e allo sterzo solido di cui sono dotati.  Mezzi elettrici potenti e veloci che riprendono lo stile e le linee del celebre Guacho.

Gli aspetti importanti che caratterizzano questi fuoristrada Peg Perego sono tre: il divertimento, il design e la sicurezza. Il divertimento dei bambini è il fine di tutto, sia del design, della sicurezza che della componentistica tecnica. Due modelli: Gaucho Rock’in adatto per bambini dai 3 anni in su e l’ancor più potente Gaucho Superpower 24 V per aspiranti piloti dai 6 anni in su.

La qualità dei materiali e dei dispositivi di sicurezza è garantita dalla famosa casa produttrice. Un fuoristrada per bambini destinato a durare senza il bisogno di alcun tipo di manutenzione.

Buona durata di gioco e la ricarica si effettua in modo semplice con il caricabatterie in dotazione che si collega ad una classica presa domestica.

Bambini e bambine a bordo del loro Gaucho potranno, in totale sicurezza, grazie anche alle cinture di cui sono dotati, girare sia su superfici piane che superare i dislivelli grazie alle ruote in EVA rivestite e a trazione estrema.

A rendere veramente unici questi modelli sono gli optional: una vera radio FM, con ingresso per il lettore MP3, estraibile e trasportabile comodamente grazie alla maniglia a scomparsa. Un giocattolo davvero completo, dotato di tutti i sistemi di protezione, dal design cool e dalla scocca solida per resistere su ogni tipo di terreno e alle avventure più scatenate.