Macchina elettrica BMW

Il gioco preferito di tutti bambini è quello di emulare i grandi, poter guidare una macchina elettrica uguale a quella di mamma e papà è sicuramente una grande gioia e un gran divertimento per tutti i piccini.

Le macchine elettriche BMW sono un po’ il sogno che diventa realtà. Realizzate con il marchio della prestigiosa casa automobilistica tedesca, tutte le auto per bambini BMW in commercio riprendono le linee di design dei noti modelli per adulti. Eleganti e raffinate, sanno catturare l’attenzione e piaceranno ai piccoli di casa.

Tutte curatissime dal punto di vista estetico, con grande attenzione per i dettagli e i particolari ed anche per la componentistica tecnica di sicurezza, per assicurare un gioco e un divertimento senza pericoli.

Sono una garanzia anche per quanto riguarda i materiali, di ottima qualità e durevoli. Questi veicoli sono dotati dei comfort tipici delle macchine da strada: Impianto luci, impianto audio, lettore mp3 integrato e molto altro non faranno altro che aumentare il divertimento dei vostri piccoli durante la guida.

Hanno una buona autonomia di gioco, per permettere ai bambini di divertirsi a lungo, sia da soli che in compagnia e di passare pomeriggi a bordo di una macchina come quella dei grandi. Questi mezzi si ricaricano con semplicità collegando il caricabatterie in dotazione ad una normale presa elettrica domestica.

A bordo di questi giocattoli, bambini e bambine impareranno a pilotare un mezzo elettrico che risponde alle loro azioni, sviluppando così la capacità di controllo dello spazio e sviluppando la loro fantasia.  Regalare una macchina elettrica BMW a un bimbo è assicurargli un ricordo indelebile e meraviglioso legato all’infanzia.