Peg Perego John Deree Ground Loader

Peg Perego John Deree Ground LoaderIl Trattore elettrico Peg Perego Dereee Ground Loader è un giocattolo molto apprezzato dai bambini amanti della vita all’aria aperta. Adatto ai bimbi dai 3 anni in su, che potranno divertirsi a bordo di questo mezzo, non solo scorrazzando di qua e di là, ma anche azionando tramite la comoda leva, la ruspa anteriore, proprio come un mezzo vero.

Design

Dal punto di vista estetico questo trattore della Peg Perego riprende linee e colori del celebre marchio Americano. La fedeltà al modello originale è presente in tutti i dettagli, nell’attenzione al comfort e alla sicurezza e anche al comando tramite leva del braccio escavatore anteriore, removibile, che può essere utilizzato per raccogliere terra, foglie e per caricare e scaricare materiale.

Il comfort a bordo di questo trattore è dato dalle pedane poggiapiedi, stabili e ampie (su quella destra è posizionato il pedale dell’acceleratore) e dal sedile regolabile in 2 differenti posizioni, in modo da permettere al bambino di guidare in totale sicurezza e comodità. Ai lati del sedile sono posti anche due braccioli ripiegabili che si alzano ai due lati dello schienale.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • numero posti: 1
  • batteria: 12V/8Ah
  • velocità: 7,3 Km/h

Il mezzo giocattolo Dereee Ground Loader è alimentato da una batteria ricaricabile, collegabile tramite il caricabatterie incluso nella confezione ad una normale presa elettrica domestica, e azionata da due motori da 165W.

Il controllo è gestito da una leva del cambio (simile a quella dei cambi automatici) che può essere spostata in avanti per due differenti livelli di velocità e all’indietro per azionare la retromarcia. La seconda velocità è dotata di un blocco di sicurezza, ideale per evitare spostamenti bruschi e pericolosi, soprattutto per i bambini inesperti.

La sicurezza è inoltre determinata anche dalle ruote con battistrada scolpito che permettono una maggiore stabilità e di superare dislivelli anche con una pendenza fino al 10%. Il fondo del mezzo è chiuso per proteggere l’impianto da infiltrazioni d’acqua, mentre la batteria è posizionata in un apposito alloggio sotto il cofano ed è protetta con un fermo per evitare che i bambini possano mettervi mano.

Sotto il volante è presente anche una divertentissima radio FM, perfettamente funzionante, con i tasti per selezionare la frequenza desiderata e ascoltare musica mentre i bambini si divertono a bordo del loro trattore.

Accessori

È possibile acquistare a parte il rimorchio a 2 ruote, della stessa serie e con gli stessi colori, per realizzare un mezzo elettrico davvero completo, unico e divertente.

Inoltre si possono acquistare dispositivi di sicurezza come guanti e caschi di protezione, che permettono di proteggere il bambino in ogni momento del gioco.

Pro
  • ruote tassellate
  • radio FM
  • sedile regolabile
Contro
  • assenza telecomando