Moto elettrica Peg Perego

Gli appassionati di moto, anche adulti, ritornerebbero volentieri bambini per poter salire in sella ad una delle moto elettriche Peg Perego. Sono disponibili tantissimi versioni, molte delle quali riproduzioni fedeli, fin nei minimi dettagli, dei grandi marchi e modelli delle vere moto da strada.

Grazie alle moto della Peg Perego, i bambini potranno divertirsi emulando le gesta dei piloti o immaginando di essere grandi e provare l’ebbrezza di avere un mezzo proprio con il quale trascorrere felicemente il proprio tempo. Tutti i modelli Peg Perego sono realizzati con ottimi materiali, in plastica resistente studiata per durare nel tempo; sempre garantiti dai marchi di sicurezza dell’Unione Europea per assicurare il massimo della protezione ai bimbi durante il gioco.

Il design è sempre particolarmente curato ed accattivante, qualunque sia il modello prescelto sarete di fronte ad una vera e propria moto in miniatura che farà felice il piccolo aspirante pilota che l’avrà in regalo.

Ma la bellezza delle moto non sta solamente nell’estetica, a contraddistinguere i giochi di questo noto marchio infatti, la comodità e praticità di utilizzo. Si tratta sempre di modelli progettati con cura e precisione anche negli optional e nei sistemi di guida, mezzi elettrici ideali per muoversi su tutte le superfici, quelle lisce come cemento, asfalto e piastrelle, ma anche su sterrati e prato. Perfette per superare anche le piccole pendenze che si possono trovare al parco, in giardino o su qualunque altro percorso.

Molti modelli sono dotati di ammortizzatori reali, che aumentano il comfort e la sicurezza e di optional come radio FM integrata, lettore MP3, impianto luci e audio per aumentare il divertimento e le possibilità di gioco per i bambini, che non si stancheranno mai di stare a bordo della loro eccezionale moto.