Macchine Elettriche per Bambini 2 Posti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someone

Perché scegliere una macchina elettrica a 2 posti

Queste auto a due posti sono indicate per chi magari ha due bambini e non può permettersi di comprare due auto differenti e quindi permette l’utilizzo della stessa auto a due bambini contemporaneamente.

Quando servono le macchine elettriche

Le macchine elettriche vengono usate per far divertire i propri figli o nipoti.
Inoltre queste auto possono essere molto comode per diversi usi. Tra questi un uso in particolare potrebbe essere quello di usarla come mezzo per portare i bambini da un posto all’altro.

FotoMacchine Elettriche Per BambiniNumero PostiVolt
Peg Perego IGOD0068 Polaris Rzr 900212 Volt
FAMOSA Ferrari California 212 Volt
Jeep Elettrica 4x4212 Volt
Peg Perego-J.D.Gator HPX212 Volt
Jeep Elettrica 4x4212 Volt
Peg Perego IGOD0047212 Volt
Jeep Hummer212 Volt
Famosa 800008660 - Range Rover Sport212 Volt

Che macchina scegliere?

Prima di comprare una macchina elettrica a due posti, ci sono da guardare diversi aspetti dei diversi modelli.
Come prima cosa bisogna controllare le dimensioni del mezzo, questo perché se dovrà trasportare due bambini contemporaneamente dovrà essere abbastanza grande per non creare problemi durante il ‘viaggio’. Un’altra cosa da controllare prima dell’acquisto è il peso sopportato dal veicolo. Se il peso è troppo basso, farà fatica a trasportare due bambini insieme. Ed in associato al peso bisogna dare un’occhiata anche ai dati relativi alla velocità. Una velocità media è di 5 km/h.

Quali auto elettriche esistono? I consigli per voi

Le macchine elettriche sono delle miniature di auto vere e proprie e sono create con lo scopo di far divertire i bambini. Infatti i piccoli automobilisti con queste auto si divertono sentendosi come grandi e con diverse responsabilità. Esistono diversi tipi di macchine elettriche, quelle radiocomandate e quelle non, quelle monoposto e quelle a due posti.
Le macchine elettriche radiocomandate, sono consigliate per l’uso dei bambini più piccoli che ancora non riescono a controllare i due pedali e quindi funzionano con un telecomando che userà un adulto che si trovi nei pressi della macchina.

I bambini quando guidano queste macchine si sentono più sicuri di se, assomigliando ai grandi ed inoltre è un gioco diverso dai soliti.
Queste auto solitamente vengono utilizzare in zone esterne, soprattutto strade, cortili ecc…

Condividi

Nessun Commento

Aggiungi il tuo


+ nove = 18