Jeep per bambini

Avventure senza limiti, al massimo del divertimento, sia in strada che in giardino: ecco perché scegliere una delle Jeep per bambini tra i numerosi modelli in commercio. Questi fuoristrada sono realizzati per permettere di vivere un’esperienza di gioco indimenticabile e unica; fatta di velocità, prestazioni, sicurezza e grande fascino, con modelli dalle linee di design simile a quelli dei celebri modelli da strada.

L’alimentazione delle Jeep per bambini è elettrica e, funziona a seconda dei modelli, tramite batteria da 12v o 24v, ricaricabili con il caricabatteria sempre incluso nella confezione e collegabile alle normali prese domestiche. Ogni modello assicura una buona autonomia e una lunga durata nel tempo.

Le Jeep sono realizzate con materiali solidi e resistenti, in grado di sopportare piccoli urti che possono verificarsi durante il gioco, assicurando la protezione totale del bambino a bordo.

Per la sua sicurezza sono presenti anche altri dispositivi come gli ammortizzatori, le ruote con il battistrada, le cinture di sicurezza o il freno motore; tutti i mezzi hanno una configurazione tale da garantire il massimo della sicurezza a bordo.

Sono inoltre disponibili modelli di Jeep per bambini dotati di telecomando che permettono ai genitori di controllare a distanza il movimento della macchina elettrica. Grazie al telecomando è possibile regolare la velocità, ed avere così un livello di sicurezza maggiore e usufruire, ove previsto, del sistema di avvio moderato della velocità grazie al quale avviare il mezzo in maniera dolce e delicata e non spaventare il bambino a bordo; inoltre è anche possibile impostare un blocco della seconda velocità, per i bambini più piccoli, per assicurargli un divertimento a loro misura.