Homcom Moto da Cross 6V

moto da cross per bambiniQuesta moto con rotelle, è la tipica moto da cross, come quella dei grandi. Dotata di tutti i certificati di garanzia, con questa motocicletta giocattolo i vostri bimbi potranno divertirsi a bordo di un mezzo a due ruote, sia in casa che in cortile o in giardino.

Design

Il design rispecchia quello di una tipica moto da cross, con tutti i dettagli presenti e chiaramente visibili soprattutto sulle fiancate del mezzo. Il colore rosso della carrozzeria ne esalta il tratto sportivo e dinamico. Con una lavorazione raffinata e con l’utilizzo di materiali di qualità (polipropilene e ferro) questa moto elettrica è un giocattolo molto divertente per tutti i bambini. È utilizzabile dai 3 agli 8 anni d’età, in totale sicurezza.

Offerta
homcom Moto Cross Elettrica per Bambini con Rotelle, Rosso
  • Adatta ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni.
  • Dotata di certificati CE, EN71-1-2-3, EMC, EN62115.
  • Velocità: 2,5 Km/h - Tempo di ricarica: 8-12 ore - Sedile: 38 × 21 × 30cm

Particolare importante da ricordare è la presenza delle rotelle (svitabili all’occorrenza proprio come quelle delle biciclette) con le quali garantire una maggiore stabilità e aderenza al suolo della moto elettrica e consentirne l’utilizzo sicuro anche ai bambini più piccoli, o a coloro che ancora non si sentono del tutto sicuri o non riescono a mantenere un controllo stabile della moto.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • velocità massima: 2.5 km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 1x6V, 4Ah

E’ realizzata con materiali resistenti e seguendo le certificazioni CE quali EMC, EN71-1-2-3 e EN62115. Questa moto giocattolo raggiunge i 2.5 km/h di velocità e può essere utilizzata su qualsiasi superficie piana, sia all’interno della casa che all’esterno.

Il divertimento di salire a bordo di questa moto elettrica sta anche nell’impianto luci e musica.

La moto è dotata di un motore da 6V, con una batteria ricaricabile attraverso il caricabatterie, che possiede una spina conforme allo standard europeo, ed impiega dalle 8 alle 12 ore per completare il ciclo di ricarica. Con una ricarica completa la moto ha un’autonomia di circa 45 minuti.

Accessori

In abbinamento alla moto è possibile acquistare a parte anche un casco di protezione da bambino. In commercio ne esistono tante versioni, comprese quelle che sono riproduzioni fedeli dei caschi da cross, con tanto di protezione per il mento. Questi sono realizzati in plastica e spugna e sono dotati di visiera e chiusura regolabili. Oltre al casco, si possono acquistare anche altri accessori, come i guanti e le ginocchiere da moto per bambino per una protezione completa su tutte le parti più esposte del corpo durante il gioco.

Pro
  • impianto luci e musica
  • presenza di rotelle
Contro
  • carico massimo piuttosto basso ( 25kg)
  • autonomia limitata

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API