Homcom Jeep con MP3

jeep per bambini con mp3La macchina elettrica modello Jeep è un giocattolo molto interessante, realizzato con un design molto curato e una componentistica di sicurezza di alto livello.

Ideale per bambini dai 3 agli 8 anni, questa macchina elettrica aumenta lo spasso grazie al lettore MP3 integrato con il quale ascoltare musica mentre si è in movimento.

Design

Il design della Jeep è molto curato, con un’attenzione particolare per i dettagli, soprattutto nella parte frontale che riprende le linee e i tratti della celebre Jeep.

A bordo di questo mezzo i bambini avranno l’impressione di essere a bordo di un mezzo da grandi e il divertimento sarà assicurato.

homcom Macchinina Elettrica per Bambini Modello Jeep con MP3 108 × 71 ×...
  • Adatto ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni.
  • Dotata di certificati CE, EN71-1-2-3, EMC, EN62115.
  • Colore: Nero - Dimensione: 108 × 71 × 75cm

La macchina è realizzata con materiali di alta qualità e risulta essere molto resistente. L’attenzione per i particolari è confermata anche dalla presenza di un impianto luci che aumenta notevolmente il realismo del mezzo.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • velocità massima: 3km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 6V 10Ah

L’aspetto forse più interessante di questa jeep per bambini è il comparto tecnico, con standard di sicurezza elevati e componentistica utile e divertente.

La macchina ha una doppia modalità di movimento: sia a marcia avanti che in retromarcia.

L’azionamento della marcia è gestito da un tasto posto sopra a quello di accensione, sul lato destro della scocca.

Sopra i tasti di accensione e marcia troviamo l’ingresso per il lettore mp3. Questa macchina, infatti, ha un lettore musicale integrato, con volume regolabile, che permette di ascoltare musica mentre si guida. Un valore aggiunto per il divertimento di questo giocattolo.

L’alimentazione del mezzo è affidata ad una batteria integrata che si ricarica con il caricabatterie collegato ad una normale presa elettrica.

L’autonomia della macchina è piuttosto ridotta, circa 45 minuti e per completare il ciclo di ricarica ci vogliono dalle 8 alle 12 ore.

A completare le caratteristiche tecniche del mezzo troviamo un’ampia fornitura di sistemi di sicurezza.

Oltre ad essere dotata dei principali certificati di sicurezza, il bambino alla guida della Jeep potrà allacciare la cintura di sicurezza.

Essa non è solamente un accessorio ludico per simulare il design delle macchine reali, ma un dispositivo vero e proprio con il quale proteggere il guidatore del mezzo.

Accessori

Per migliorare ulteriormente la sicurezza della macchina elettrica, e di chi la utilizza, è possibile acquistare guanti e casco di protezione. In commercio esistono tantissimi modelli e versioni, sia in termini di sicurezza che di qualità dei materiali.

Si tratta di strumenti utili e divertenti che permetteranno al bambino di sentirsi al sicuro e di sentirsi simile ai piloti veri.

Pro
  • Lettore mp3 integrato
  • Indicatore stato batteria
Contro
  • Assenza telecomando
  • Autonomia ridotta

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API