Peg Perego Raider Princess

Peg Perego Raider Princess moto a Tre RuoteLa moto a tre ruote Peg Perego Raider Princess è il sogno che diventa realtà per tante piccole aspiranti principesse che vogliono imparare ad andare da sole su una moto. È adatta per tutte le bambine dai 2 anni in su, comoda, facile da guidare e con importanti sistemi di sicurezza.

Design

Una moto elettrica dal design curato e femminile. Caratterizzata dai colori più amati dalle bambine: fucsia, lilla e bianco e da eleganti decorazioni, sui due lati e sulla parte frontale. Il sedile è molto ampio e comodo per permettere un comfort maggiore. Sulla parte frontale è presenta anche un parabrezza che unisce ampia visibilità ad una maggiore protezione. Il fanale anteriore è in grado di riflettere la luce e di dare l’impressione di essere sempre acceso. Anche il cruscotto ha un disegno molto elegante, con la riproduzione di un contachilometri rosa, che conquisterà le piccole guidatrici.

Comode e molto utili anche le manopole antiscivolo lilla per una presa salda e sicura, coordinate con alcuni particolari del mezzo e con i cerchioni delle ruote testimoniano la cura dei particolari, così come i paramani rosa che evitano pericolosi schiacciamenti e urti accidentali durante il gioco.

Ai lati del mezzo sono presenti due ampie pedane per poggiare i piedi, così come sono presenti dei parafanghi che proteggono il guidatore dagli schizzi di acqua o fango della strada. La moto Raider Princess può essere utilizzata su qualsiasi superficie piana come cemento, mattonelle e asfalto.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • numero posti: 1
  • batteria: 6V/4.5 Ah

Ha un sistema di guida facilitato che permette anche ai motociclisti più piccoli e inesperti di utilizzare tranquillamente questo veicolo. L’accelerazione è a pedale ed è realizzato con la tecnologia “Tutto in uno” di Peg Perego per la quale ogni volta che si solleva il pedale dall’acceleratore la moto elettrica frena in automatico, evitando così pericoli e strattoni vari.

Le tre ruote presenti, realizzate con battistrada scolpito, garantiscono una grande stabilità e aderenza al suolo, mantenendo la moto in equilibrio anche durante le curve.

Il fondo della moto è chiuso da un pannello di plastica per evitare che il contatto con acqua, fango e altri detriti possa comprometterne l’integrità e il funzionamento.

Accessori

È possibile acquistare una batteria o caricabatteria aggiuntivi, per un gioco senza fine. Alle bambine faranno sicuramente piacere anche i vari capi di abbigliamento e i sistemi di protezione (caschi e guanti) disegnati e colorati, che è possibile scegliere tra i molti in commercio.

Pro
  • manopole antiscivolo
  • ampio raggio di sterzata
  • stabilità grazie alle 3 ruote
Contro
  • assenza telecomando
  • assenza di radio