Peg Perego Hypercross Ducati

Peg Perego Hypercross DucatiLa moto Peg Perego Hypercross Ducati è davvero agile e ricca di dettagli particolarmente curati.

Ducati Hypercross è una moto elettrica per bambini dai 3 anni in su che può raggiungere quasi gli 8 km/h e regala ai bimbi giochi avventurosi, ma sempre all’insegna della sicurezza e della stabilità anche su terreni sconnessi.

Design

Unica per i dettagli di stile, si distingue per vari optionals, come il potente clacsonil faro anteriore che riflette la luce come se fosse realmente acceso, l’ampio parabrezza fumé e i caratteristici 3 bauletti di serie che gli donano un look particolarmente avventuroso; Due di questi sono removibili e tutti possono essere decorati con gli adesivi inclusi nello confezione per un look personalizzabile.

Per stimolare ancora di più la fantasia dei bambini, il bauletto centrale contiene una custodia “ Tool Box Kit” con l’attrezzatura  per riparazioni d’emergenza, quali cacciavite, martello, chiave inglese e chiave a cricchetto.

L’ampia sella anatomica è decorata con un moderno effetto “grip”.

Il telaio a vista, i grossi tubi di scarico, il motore e i decori ad effetto, regalano un tocco realistico e grintoso. E’ dotata inoltre di una chiave-gioco d’accensione, per simulare partenze, per viaggi alla scoperta del mondo.

Caratteristiche del Ducati Hypercross

Scheda tecnica:

  • telecomando: no
  • velocità massima: 7,6 km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 12 v

Ducati Hypercross ha due velocità di marcia: quella lenta che raggiunge i 3,8 km/h, per i bambini più piccoli e quella veloce, che raggiunge i 7,6 km/h, per piloti più esperti; la scelta può essere effettuata dall’adulto regolando il pulsante posto sulla parte di serbatoio che si trova sotto la sella.

Le piccole ruote stabilizzatrici (rimovibili) sono perfette per i piccoli guidatori ancora inesperti e conferiscono maggior sicurezza e stabilità.

Il robusto manubrio in ferro laccato dona una presa sicura durante la guida e le manopole rivestite in gomma antiscivolo e gli avvolgenti paramani garantiscono protezione a dita e mani anche lateralmente.

Le ruote con battistrada tassellati in gomma e il telaio alto offrono a Ducati Hypercross molta flessibilità per affrontare tutti i tipi di terreni, anche i più sconnessi. La forcella anteriore con anima in ferro trattato anti-corrosione è garanzia di lunga durata nel tempo.

Ducati Hypercross può essere guidata comodamente da bambini di tutte le taglie, per un peso massimo trasportabile di 30 Kg.

Il fondo di questa moto Peg Perego, chiuso ed antimanomissione, serve a proteggere il piccolo pilota da fili elettrici e evitare che le parti meccaniche del veicolo entrino in contatto con acqua, fango e sabbia.

La batteria da 12V/8Ah in dotazione è collocata sotto il sedile, ed è protetta da un ferma batteria di sicurezza. Si ricarica collegando il carica batterie, incluso nella confezione, ad una comune presa domestica, direttamente dal veicolo oppure estraendola dal suo alloggiamento.

Pro
  • Ruote Stabilizzatrici removibili
  • Bauletti removibili con “Tool Box Kit” di emergenza
  • Design ricercato
Contro
  • Assenza di radiocomando
  • Casco non incluso nella confezione

Accessori

Casco omologato Ducati che fornisce tutta la protezione che serve grazie all’imbottitura omologata secondo le normative di legge.

Batteria originale supplementare con cui il tuo giocattolo resta efficiente offrendoti massime prestazioni, lunga durata e infinito divertimento.

Caricabatteria originale supplementare, per un divertimento illimitato, comoda da lasciare a casa dei nonni o nella borsa della mamma, sempre pronto in caso di perdita di potenza.