Peg Perego Polaris Ranger RZR 900

Peg Perego Polaris Ranger RZR 900Il famoso Polaris Ranger RZR 900 per stupire ancora ha adottato un nuovo look ancora più dinamico, per bimbi che cercano l’avventura. Questa macchina è la riproduzione molto dettagliata del famoso Polaris RZR 900, il fuoristrada della casa statunitense, nota per i suoi mezzi 4×4.

Questo mezzo è pensato per bambini dai 3 anni in su e come la vera Jeep per gli adulti, è molto affidabile soprattutto sui terreni accidentati.

Design

Il look energico e grintoso di questo fuoristrada elettrico si nota soprattutto nei dettagli, come il parabrezza o i fari decorativi fendinebbia che sono posizionati sul roll bar.

Offerta
Peg Perego Fuoristrada Polaris Ranger RZR 900, Blu
  • Auto biposto per andare ovunque
  • Quattro ruote con battistrada scolpito mosse da una potente batteria da 12 V
  • Sedili e cinture regolabili indipendenti, roll-bar, cassone e clacson

Ma non finisce qui, ci sono le riproduzioni dei possenti molleggi ammortizzatori, delle traverse sotto il fondo, delle griglie di contenimento ai lati del cassone. Il Polaris RZR ha un assetto alto e uno stile decisamente aggressivo conferito anche dalla mascherina.

Caratteristiche

  • telecomando no
  • velocità massima 7,3 KM/h, 3,5 Km/h in retromarcia
  • numero posti 2
  • batteria 12 V

Questo fuoristrada elettrico è dotato di una batteria a 12 Volt ricaricabile che dà energia a ben due motori da 230W. Questa potenza, permette di superare senza difficoltà dislivelli fino al 17% di pendenza, buche, radici di alberi e i terreni più accidentati e difficili.

Polaris Ranger è un veicolo a due posti, che garantisce una guida confortevole sia su strada che off-road. È equipaggiato con grandi ruote tassellate, che forniscono la massima tenuta e prestazioni ottime su tutti i terreni, anche quelli più impervi.

È dotato d’ampio cassone posteriore, utilizzabile per caricare e trasportare tutto il necessario per giocare ad avventurarsi in luoghi nuovi e sconosciuti.

Curatissimo per quanto riguarda la sicurezza, le cinture di sicurezza sono regolabili ed è presente una maniglia di sicurezza per il passeggero utile per aggrapparsi in caso di scossoni.

Questa Jeep giocattolo ha due marce avanti, impostabili con la leva del cambio, oltre naturalmente alla retromarcia. La seconda velocità ha un blocco inseribile dal genitore, per la sicurezza dei bambini più piccoli o inesperti. La macchina parte grazie al pedale che una volta rilasciato la arresta in modo dolce.

Per impedire manomissioni o contatti accidentali, i cavi elettrici sono protetti in un fondo chiuso. La batteria è anch’essa protetta e si trova in un alloggiamento sotto il sedile, è ricaricabile in sede oppure può essere estratta e caricate tramite una comune presa di corrente.

Accessori

Un accessorio decisamente simpatico, ed acquistabile a parte, è il rimorchio Adventure Trailer: Grazie ad esso il bimbo potrà trasportare tutto quello che gli serve per giocare o aiutare i genitori in giardino. Ovviamente sono disponibili anche il caricabatteria e la batteria supplementare.

Pro
  • sicurezza studiata nei minimi dettagli
  • ottimo comportamento sia in strada che off-road, su tutti i tipi di terreni
Contro
  • Durata della batteria di soli 30 minuti
  • Assenza di telecomando

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API