Peg Perego Gaucho Rock’in il Fuoristrada Elettrico

Per perego gaucho rockinGaucho Rock’in è il fuoristrada elettrico a due posti fatto per i bimbi dai 3 anni in su.

Corre su ogni tipo di strada, ma anche sul prato, su terreni e sentieri di montagna e anche sulla battigia in quanto gode di potenti ammortizzatori sulle ruote posteriori che rendono la guida comoda e le 2 marce in avanti e la retromarcia.

La sua agilità e la semplicità di utilizzo rende in Fuoristrada Gaucho Rock’in durevole e degno del marchio Peg Perego.

Costruito con materiali di alta qualità esso garantisce una durata nel tempo e una sicurezza senza precedenti. 

Design

Il fuoristrada della Peg Perego è dal design tecnologico e all’avanguardia. Gode di un acceleratore e di un freno misti in un solo pedale, il che permette una più facile guida.

Altri dettagli unici sono rappresentati da un clacson molto acuto, 2 sedili indipendenti regolabili in 2 posizioni che accompagnano la crescita dei passeggeri.

E non potevano certo mancare le cinture di sicurezza indipendenti e regolabili.

Può percorrere strade in salita e terreni sconnessi fino a dislivelli del 17%, o correre sul bagnasciuga grazie alla potenza dei 12 volt e agli ammortizzatori sulle ruote posteriori.

Lo sterzo a cremagliera imita quello delle auto reali, e riesce ad assicurare una sterzata precisa e sicura.

I dettagli più particolari del look di Gaucho Rock’in sono gli specchietti retrovisori orientabili, il parabrezza a rete, la rete posteriore e i fanali che riflettono la luce dando l’impressione di essere realmente accesi.

Altre decorazioni che lo fanno sembrare ancora più realistico, sono l’antenna, i tubi di scarico, i fendinebbia sulla roll-bar, i passa ruota, i paraurti ed il bumper anteriore con fendinebbia

Gaucho Rock’in è super accessoriato. Troviamo una vera radio con ingresso per MP3 per avventure a ritmo di musica.

C’è poi una capiente cassetta degli attrezzi posta sul cofano che contiene tutto il necessario per far divertire i bambini. Nella cassetta sono inclusi il martello, il cricchetto, la chiave inglese e un cacciavite doppio uso

Caratteristiche del Gaucho Rock’in

Scheda tecnica

  • telecomando: no
  • velocità massima: 8km/h
  • numero posti: 2
  • batteria:12 v

La sua batteria ricaricabile a 12 Volt muove due motori da 240 W ciascuno e la meccanica nascosta garantisce estrema solidità.

La batteria è ovviamente ricaricabile e il caricabatteria è incluso nella scatola. E’ dotato di due marce più retromarcia, acceleratore e freno sono unico pedale, il bambino deve solo premerlo per partire e rilasciarlo per frenare in modo dolce e graduale.

I prodotti Peg Perego sono di qualità, basta vedere i dettagli che garantiscono la sicurezza dei bambini. Gaucho Rock’in ha il fondo chiuso per proteggere il conducente da fili elettrici ed eventuali manomissioni ed evitare che le parti meccaniche del veicolo entrino in contatto con acqua, fango e sabbia.

La batteria da 12V/12Ah che si trova nell’alloggiamento sotto il cofano, è protetta da un ferma batteria di sicurezza a prova di bambino. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, attaccata o direttamente al veicolo oppure estraendola dal suo alloggiamento.

Caricabatteria e batteria sono naturalmente in dotazione.

Pro
  • Due posti regolabili con cinture di sicurezza
  • Radio in dotazione
Contro
  • Rimorchio Adventure Trailer non in dotazione
  • Prezzo piuttosto elevato

Accessori

Oltre alla batteria e al carica batteria aggiuntivo è possibile comprare separatamente anche il Rimorchio Adventure Trailer, con cui il bimbo può trasportare tutto l’occorrente per i suoi giochi e divertirsi a 360 gradi.