Motoretta elettrica per bambina 12V

motoretta elettrica per bambina 12v rosaMoto Scooter Elettrico è un gioco per bambini che li farà già sentire grandi. È infatti una moto elettrica giocattolo che riproduce in modo realistico il design della mitica Vespa Piaggio, in questo caso di colore rosa, con la quale i bambini potranno divertirsi in totale autonomia e sicurezza. La moto elettrica è utilizzabile per bambini e bambine dai 2 anni in su.

Design

Il design della moto riprende in maniera fedele quello originale della moto Vespa. Ogni dettaglio è infatti stato studiato per unire fedeltà ed eleganza nelle forme, senza trascurare la sicurezza permettendo ai bambini di divertirsi, senza alcun tipo di preoccupazione per i genitori.

Il colore rosa con sella bianca e ruote lilla, la rendono particolarmente adatta per le bambine.

MOTO SCOOTER ELETTRICO 12VOLT ROSA (STILE VESPA PIAGGIO)
  • CARATTERISTICHE TECNICHE - Luci e Suoni - Retromarcia - Caricabatteria - Rotelle...
  • - Peso supportato: 30 Kg - Dimensioni: 105 x 46 x 73 cm - Voltaggio: 12V

Una Vespa elettrica per piccole principesse che con questo motoveicolo giocattolo potranno affrontare tranquillamente tutti i terreni.

La scocca è realizzata con materiale resistente e solido.

Incluse nella confezione ci sono delle piccole rotelle per permettere a tutti i bambini, anche ai più piccoli, di utilizzarla senza rinunciare al piacere di guidare una piccola Vespa.

Caratteristiche

  • Telecomando: no
  • Velocità massima: 5 km/h
  • Numero di posti: 1
  • Batteria: 12 V

La moto elettrica può essere utilizzata per circa un’ora senza sosta. La batteria da 12 V, integrata nella moto, non necessita di essere estratta per la ricarica; è sufficiente collegarla alla presa di corrente, utilizzando il caricabatteria incluso nella confezione, e ripartire.

Per garantire la sicurezza questa moto elettrica è dotata di un sistema di fermata automatica che blocca il movimento della vespa appena il bimbo toglie il piede dal pedale dell’acceleratore.

In questo modo non si rischiano incidenti e se il bambino dovesse spaventarsi e allontanare il piede dal pedale la moto si bloccherà senza mettere a repentaglio la sua sicurezza e quella di chi gli sta intorno.

Per viaggiare a bordo della moto elettrica sono disponibili tre modalità di marcia: folle, avanti e indietro. La velocità massima e di 5 Km/h.

Ad aumentare il divertimento e la fedeltà con l’originale, la motoretta è dotata anche di un impianto sonoro e luminoso.

Durante la marcia in avanti, infatti, si accendono le luci anteriori, mentre quando si mette la retromarcia si attivano le luci posteriori, come una moto reale. Anche il comparto audio simula molto bene la marcia del mezzo per aumentare l’immaginazione dei bambini a bordo di questo mezzo.

Pro
  • Design realistico
  • Luci che si accendono in base alla marcia selezionata
  • Sistema di sicurezza con fermata automatica
  • Rotelle incluse nella confezione
Contro
  • Assenza di radiocomando
  • Prezzo leggermente alto

Accessori

Tra gli accessori che è possibile acquistare a parte, è possibile scegliere tra diversi caschi giocattolo che oltre ad aumentare la sicurezza durante il gioco, permetteranno ai bambini di divertirsi ancora di più avendo a disposizione una dotazione completa da vero pilota.

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API