MINI COOPER S

MINI COOPER SLa macchina elettrica MINI COOPER S è un giocattolo originale, con tanto di licenza, della storica e prestigiosa casa automobilistica inglese, filiale dell’altrettanto prestigioso marchio BMW. Una macchina da sogno, realizzata con attenzione ai minimi dettagli, rivolta a bambini dai 3 ai 5 anni, dal design fedele a quella dei grandi e dalle caratteristiche tecniche elevate, da far invidia al modello per adulti.

Design

Il design della MINI COOPER S riprende fedelmente quello dell’auto del marchio MINI, con tanto di stemmi e loghi originali. Solo a guardarla, a maggior ragione se mamma e papà sono amanti di questo tipo di vetture, aumenta l’entusiasmo e il desiderio di regalarla anche ai più piccoli.

Mini Cooper S, Macchina Elettrica per Bambini, Toy Car, 2 Motori, Bianco,...
  • ASSOLUTA nuovo sul mercato! LICENZA AUTO MINI Cooper S con telecomando 2,4 GHz.
  • AUX-In, effetti sonori, indicatore di stato della batteria
  • Azionamenti per motori 2 x entrambe le ruote posteriori, 3 in avanti e 1 retromarce,...

Per i bambini sarà sicuramente uno spasso perché è una macchina elettrica estremamente elegante, a partire dal sedile in pelle ampio e comodo, ai fari a led particolarmente realistici. È dotata di una serie di caratteristiche tecniche e accessori veramente unici che rendono questo modello estremamente completo e degno di nota.

Questa MINI elettrica è di colore bianco, con bande nere sul cofano anteriore, le targhe con la scritta MINI e il marchio sulla parte posteriore. Oltre ai fari ci sono anche i tubi di scarico della marmitta e la placca della presa per fare rifornimento, cromati così come le maniglie delle portiere. Sul lunotto, invece, è presente anche una riproduzione del tergicristallo posteriore. Una cura incredibile per ogni particolare.

L’interno dell’abitacolo è veramente di classe con la plancia e il volante completamente neri, i comandi al volante sono grigi e intorno al logo c’è un cerchio rosso. Oltre al tasto di accensione e ai comandi sono rappresentate anche i diffusori dell’aria.

Caratteristiche

  • telecomando: sì
  • velocità massima: 3-6km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 12V

Il fascino della MINI COOPER S per bambini è completato da una componentistica tecnica veramente unica. Sono presenti 2 motori per entrambe le ruote posteriori che rendono la vettura adatta ad essere utilizzata su qualsiasi tipo di terreno. Tre sono i livelli di marcia in avanti ed è presente anche la retromarcia.

A livello di sicurezza troviamo la cintura regolabile e il telecomando da 2.4 GHz con il controllo remoto del mezzo, ideale per i bambini più piccoli. Per loro c’è anche la possibilità di impostare un livello di velocità lento. La velocità massima raggiungibile dal mezzo è di 6 km/h.

All’interno dell’abitacolo sono presenti due pulsanti per azionare il clacson e la musica, con tanto di ingresso AUX e controllo del volume. È inoltre presente l’indicatore digitale di carica della batteria che garantisce un’autonomia di 2 ore (può variare in base al tipo di terreno). Compreso nella confezione c’è il caricabatterie con il quale ricaricare la macchina.

Accessori

Quest’auto elettrica è già accessoriata di suo con tutti i sistemi di sicurezza e i comfort possibili. Per aumentare il divertimento si possono acquistare altri adesivi o capi di abbigliamento, soprattutto cappellini a marchio MINI, da far indossare ai bambini quando salgono a bordo.

Pro
  • Design molto curato e realistico
  • Dotato di radiocomando parentale
  • Seduta in pelle
  • 3 livelli di velocità
  • Cintura regolabile
Contro
  • Tempo di ricarica elevato: dalle 5 alle 8 ore
  • Non è possibile inserire una SD per la musica

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API