Macchina elettrica BMW Crazy 6v

BMW CRAZY 6VL’auto elettrica BMW crazy per bambini è un giocattolo realizzato sulla scia della famosa marca di auto per adulti.

Un’auto a batteria ricaricabile, con lo stile di un coupè, creata per i bambini prestando attenzione non solo al design, finemente rifinito in tutti i particolari, ma anche alla sicurezza e alla protezione. Confortevole e ricca di stile è perfetta per bambini da 1 a 5-6 anni.

Design

Le dimensioni compatte fanno di questa mini BMW un’auto dal facile trasporto ma anche dalla capienza di seduta interna ampia, confortevole ed accogliente per bambini anche grandicelli. Un’ auto giocattolo elegante, dal bel colore bianco (disponibile anche in rosa, nero e rosso), dotata di tutti i confort e gli accessori.

I piccoli piloti potranno guidare in tutta comodità grazie al sedile imbottito in gommapiuma rivestito in ecopelle e potranno cantare a squarciagola le canzoni emesse dal lettore Mp3, dotato anche di slot SD per inserire nuove musiche. Purtroppo il volume dell’audio non è regolabile.

Le luci e i suoni riprodotti fanno sembrare la mini auto una vera autovettura per grandi.

Caratteristiche

Quest’automobile elettrica per bambini, con motore da 15 W, si avvia con un tasto che simula il suono dell’accensione di una vera auto. Ha tre possibili velocità e quella massima raggiunge i 7km/h.

Possiede marcia avanti e marcia indietro e per una totale sicurezza il veicolo parte lentamente e aumenta gradualmente di velocità.

Presente sul cruscotto anche l’indicatore di carica della macchina, proprio come funziona per la benzina nella auto vere. È inoltre presente un pulsante che permette di aprire le portiere, dotate di motorizzazione, in modo automatico.

La BMW Crazy è anche dotata di un radiocomando di controllo parentale con freno istantaneo, che consente ai genitori di assumere in caso di bisogno i comandi dell’auto a distanza. Il radiocomando funziona a pile che non sono incluse nella confezione.

Dal radiocomando si possono naturalmente controllare sia la marcia avanti che la marcia indietro, ed anche la sterzata a destra e a sinistra.

Con la nuova centralina digitale dal radiocomando si regola addirittura la velocità del veicolo ed eventualmente anche la marcia in caso di ostacoli. Davvero il massimo in campo sicurezza dei bambini.

Escludendo il comando parentale sarà il bimbo a pilotarla con il pedale acceleratore.

  • telecomando: si, infrarossi
  • velocità massima: 7 km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 1 x 6V

Accessori

L’auto giocattolo BMW è già di per sé completa di tutti gli optional: lettore mp3, radiocomando, portiere elettriche, luci, suoni, batteria da 6V, caricabatteria. Cosa volere di più, non manca proprio nulla.

Pro
  • Utilizzabile fino ai 6 anni
  • Radiocomando a infrarossi
  • mp3 con slot SD
Contro
  • Prezzo abbastanza elevato
  • Pile per il radiocomando non in dotazione
  • Volume audio non regolabile
  • Lo sterzo gira poco