Jeep con telecomando

jeep per bimbi 12v e telecomandoPer il divertimento dei piccoli, questa jeep per bambini della Babycar è un modello molto interessante, resistente e dotato di alcuni dei migliori optional per questa tipologia di mezzi. Dal design accattivante e sportivo, di colore nero e con telecomando per il controllo parentale, è per i bambini un vero e proprio sogno.

Design

Ha il design di una vera e propria Jeep, con alcune rifiniture e le ruote tessellate per viaggiare su qualsiasi tipo di superficie senza riscontrare problemi. Realizzata con un telaio molto resistente, quest’auto elettrica è una biposto con impianto luci e audio integrato per migliorare la qualità del gioco e del divertimento dei bambini.

Il colore principale è il nero con sedili e interni di un grintoso colore rosso. Sono presenti le riproposizioni fedeli della Jeep con un quadro strumenti accattivante con tasti di controllo e indicatore della carica della batteria.

Le fiancate di Babycar 618n sono decorate con l’immagine di fiamme, per aumentare il senso di velocità, renderlo simili ai bolidi veri e propri e dare un senso di accuratezza in ogni minimo particolare. I piccoli piloti apprezzeranno molto queste decorazioni.

Caratteristiche

  • telecomando: sì
  • velocità massima: 7km/h
  • numero posti: 2
  • batteria: 2x6V, 7Ah

Questa jeep è un modello a trazione con due motori per una potenza maggiore. Sono due le modalità di movimento, azionabili tramite il selettore di velocità, una che raggiunge i 4 km/h e una, più veloce, che arriva fino a 7 km/h.

A bordo della Jeep elettrica possono salire due bambini contemporaneamente (per un massimo di 35kg di peso); la loro sicurezza è garantita sia dalla presenza della cintura di sicurezza, che dal controllo a distanza tramite radiocomando. Il controller, incluso nella confezione, ha un raggio d’azione di 10 metri e con esso i genitori o un adulto possono controllare la velocità e la direzione del mezzo, per giocare in totale sicurezza.

Su questo modello non mancano l’impianto luci, i suoni, così come il lettore mp3 integrato per ascoltare la musica preferita mentre si è alla guida.

Accessori

Inclusi nella confezione ci sono il telecomando, le batterie e il caricabatterie. Altri accessori possono essere acquistati separatamente scegliendo tra dispositivi di sicurezza come casco o guanti e abbigliamento di vario tipo, come ad esempio i simpatici occhialini da pilota, sempre molto apprezzati dai bambini.

Pro
  • dotato di radiocomando
  • lettore mp3 integrato
Contro
  • portata telecomando 10 metri
  • peso massimo supportato 35kg