Jeep per bambini 2 posti full optional 12

grande jeep per bambini 2 posti e telecomandoQuesta jeep a 2 posti è uno dei giocattoli più desiderati, dai bambini che troveranno in questo modello un divertimento assicurato e dai genitori che possono stare tranquilli in termini di affidabilità e sicurezza.

Questa jeep elettrica è dotata di moltissimi optional, sia a livello estetico che funzionale ed inoltre possono salire a bordo 2 bambini contemporaneamente, per condividere il divertimento.

Design

Esteticamente è un vero e proprio bolide. Dal colore rosso fiammante predominante (anche nella parte centrale delle ruote) ha tutti i dettagli di un’auto da avventurieri. La vettura giocattolo è realizzata in plastica resistente e può essere guidata su qualsiasi superficie pianeggiante, anche sulla ghiaia e sul prato.

Mondial Toys Auto ELETTRICA 12V Drifter 2 POSTI per Bambini con Telecomando...
  • Superfici adatte Terreno erboso, ghiaia o qualunque superficie pianeggianti
  • Tipo di batteria 12V al piombo 7Ah (Rinforzata)
  • SOFT START CON AUMENTO PROGRESSIVO DELLA VELOCITA'

Ad aumentare la qualità del veicolo ci sono i doppi sedili imbottiti in pelle con rifiniture e il marchio a ricamo dell’azienda produttrice, così come i tappetini (removibili per essere puliti e lavati comodamente) di colore nero con elegante bordatura rossa, anch’essi con il marchio dell’azienda.

Il quadro strumenti è pieno di colori e di tasti. Oltre a quello di accensione, di movimento e di velocità c’è anche un comodo e utile display con l’indicatore dello stato di carica della batteria.

Caratteristiche

  • telecomando: sì
  • velocità massima: 7km/h
  • numero posti: 2
  • batteria: 2x6V, 7Ah rinforzata

La jeep può essere utilizzata da bambini dai 36 mesi ai 6 anni. Per quelli più piccoli (ma anche per i più grandi) nella confezione è presente un radiocomando che permette il controllo del mezzo fino a una distanza di 20 metri.

Così come sul quadro della macchina elettrica, anche sul telecomando sono presenti due modalità di velocità (Low Spedd – High Speed) per garantire diverse esperienze di gioco. Un punto di forza è la presenza della funzione Soft Start per la partenza rallentata: in questo modo la macchina elettrica aumenta progressivamente la velocità senza avvii bruschi, pericolosi e che potrebbero spaventare i bambini a bordo.

Può andare sia a marcia avanti che in retromarcia e la direzione è comandata dal semplice azionamento del tasto accanto al volante. Sul volante sono presenti il clacson (realmente funzionante) e il tasto per i suoni. Le luci si attivano automaticamente ogni volta che viene accesa la macchina.

Sul cruscotto inoltre è integrato un lettore musicale sul quale inserire dispositivi USB, TF CARD o lettori mp3, per riprodurre musica mentre si è alla guida. Non mancano anche i dispositivi di sicurezza, con la cintura di sicurezza integrata sul sedile, che purtroppo si chiude solo in vita.

Accessori

Volendo aumentare la fornitura di accessori si possono acquistare guanti, occhiali, cappelli e caschi di sicurezza.

Pro
  • presenza telecomando
  • sedile in pelle con tappetini
  • funzionalità Soft Star per l’aumento della velocità progressivo
Contro
  • le luci non si accendono manualmente

 

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API