Homcom Jeep per bambini color bianco

Jeep per Bambini 12vLa HomCom, azienda globale con centro direzionale a Milano, ha realizzato questa macchinina elettrica modello Jeep per bambini, un classico tra i giocattoli per i più piccoli.

Questa macchina, adatta per bambini dai 3 agli 8 anni, è un modello sicuro e dotato di interessanti caratteristiche, sia per quel che riguarda la sicurezza che il divertimento.

Design

Di colore bianco, questa jeep elettrica riprende le linee del celebre modello di vettura 4×4.

È realizzata con un telaio molto robusto che unisce stabilità, sicurezza, grinta ed eleganza nelle forme.

Il design è impreziosito da attenzione ai particolari e alle forme rimanendo il più fedele possibile al famoso modello di vettura, sulla quale i bambini sono ben felici di salire.

Offerta
HomCom Macchinina Elettrica Modello Jeep per Bambini, Bianco, 111 x 63 x 57...
  • Adatto ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni
  • Dotata di certificati ce, en71-1-2-3, emc, en62115
  • Realizzata con materiali di alta qualità e con una lavorazione raffinata

Questa macchinina è caratterizzata anche da un impianto luci e musica.

L’attenzione per i particolari è presente in tutti gli aspetti di questo modello, ma in modo particolare è apprezzabile (soprattutto per i bambini) la scelta di inserire una leva del cambio vera e propria. Azionando avanti o indietro la leva, infatti, la macchinina elettrica procede in quella direzione. Tale scelta è per i bambini sicuramente più divertente rispetto ad un tasto.

Caratteristiche

  • telecomando: no
  • velocità massima: 5km/h
  • numero posti: 1
  • batteria: 2x6V, 4Ah

La macchinina elettrica modello Jeep ha due motori da 12V, alimentati da due batterie, ricaricabili tramite caricabatterie da 12V con spina conforme allo standard europeo. All’interno della vettura è presente un comodo indicatore dello stato della batteria. L’autonomia è di circa 45 minuti e per completare la carica occorrono 8-12 ore.

La macchinina può andare sia in avanti che indietro e la marcia è gestita da una piccola leva (simile a quella delle automobili con cambio automatico) che ha tre posizioni: Forward, Stop e Back.

Non è previsto l’utilizzo di alcun tipo di telecomando. Il mezzo può raggiungere una velocità tra i 2.5 e i 5 km/h.

L’aspetto sicurezza è decisamente curato. Oltre alle relative certificazioni europee (EMC, EN71-1-2-3 e EN62115) è possibile utilizzare la cintura di sicurezza integrata che aumenta il livello di protezione e di tranquillità del bambino, oltre a rendere la macchinina anche in questo aspetto simile a quella dei grandi.

Accessori

Gli accessori che si possono acquistare sono i guanti, ma soprattutto il casco. In commercio ne esistono di diversi tipi, modelli e colori. Questo dispositivo di sicurezza assolve la duplice funzione di proteggere il bambino, ma anche di farlo sentire più sicuro e capace di guidare in totale tranquillità.

Pro
  • cintura di sicurezza
  • indicatore carica batteria
  • leva del cambio automatica
Contro
  • assenza telecomando
  • autonomia ridotta

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API