Babycar Jeep Adventure

jeep per bambini con telecomandoTra le macchine elettriche il modello Jeep Adventure di Babycar è sicuramente una delle più accessoriate e complete, sia in termini di design che di caratteristiche tecniche.

È un modello particolarmente apprezzato dai bambini perché permette diverse modalità di divertimento.

Design

La struttura della Jeep è molto solida (90% plastica, 10% ferro) ed è una riproduzione molto fedele del modello originario della nota Jeep Adventure.

Molti i dettagli che rendono quest’auto giocattolo estremamente accattivante: innanzitutto la presenza delle porte che possono essere aperte e chiuse, ma anche la presenza degli ammortizzatori che aumentano la sicurezza e il comfort ed anche la cura dei particolari e della resa realistica.

Babycar- Auto per Bambini, 0905b
  • 12 volt di potenza; telecomando per controllo parentale. 2 motori; mp3 player luci e...
  • Mp3 player e ingresso usb
  • Porte apribili e ammortizzatori

Il comparto luci e suoni migliorano notevolmente l’esperienza di gioco.

Caratteristiche

  • telecomando: si
  • numero posti: 1
  • batteria: 12volt

Le caratteristiche tecniche della macchina Jeep Adventure rilevano una grande attenzione per i particolari, senza trascurare la sicurezza e il divertimento per i bambini.

Questa macchina elettrica è dotata di due motori. La batteria si ricarica nella normale presa elettrica di casa e garantisce un’autonomia di gioco di circa 60 minuti.

Questo modello è utilizzabile da bambini dai 12 mesi ai 7 anni e per quelli più piccoli è possibile usare il radiocomando di controllo parentale (incluso anch’esso nella confezione) con il quale i genitori possono guidare il mezzo a distanza e far divertire i più piccoli ancora inesperti nel pilotare un veicolo giocattolo.

La presenza degli ammortizzatori rende molto più stabile e confortevole la guida della Jeep giocattolo. Inoltre è possibile guidare la macchina elettrica Jeep Adventure anche in giardino o su strade sterrate; la conformazione delle ruote permette di muoversi anche su questo tipo di superfici.

L’altra caratteristica molto interessante e piacevole da utilizzare è la presenza del lettore mp3 con porta USB integrata. Grazie ad esso è possibile guidare ascoltando la musica preferita dei bambini e aumentando il livello del divertimento.

L’impianto luci riproduce molto bene quello reale.

Accessori

L’azienda produttrice di questa macchina elettrica raccomanda l’utilizzo di dispositivi di protezione, sia per i bambini più piccoli che per quelli più grandi. Questi possono essere acquistati tra gli accessori a disposizione di questo modello. Servono a garantire una maggiore sicurezza ai bambini e a dotarli di un abbigliamento simpatico, con il quale immedesimarsi nei panni di un vero e proprio pilota.

Pro
  • porte apribili
  • presenza di ammortizzatori
  • lettore mp3 con porta USB
  • cinture di sicurezza
Contro
  • durata di utilizzo limitata

 

Ultimo aggiornamento 2019-11-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API